giovedì 23 aprile 2009

Resoconto serata di premiazione "Premio Letterario Nazionale Città di Cattolica"

Si è svolta all'insegna del divertimento, dell'impegno e del buono umore, la cerimonia di premiazione del Premio Letterario Nazionale Città di Cattolica tenutasi sabato 18 aprile presso il teatro Snaporaz di Cattolica.
La serata è stata sapientemente presentata dalla bella Elisa Triani, e tra un premio e l'altro, tra la lettura di poesie e interventi di importanti ospiti quali lo scrittore Cesare Rimini e il filosofo De Simone (docente di Teoria dei processi di socializzazione e metodologia della ricerca sociale all'Università di Urbino), c'è stato spazio per intrattenimenti musicali e una piccola rappresentazione teatrale.
Da segnalare l'accompagnamento musicale del maestro Raffaele Mirabella, che ha anche proposto un brano strumentale di sua produzione davvero molto bello e di impatto.
Seguono le foto relative alla premiazione dei vincitori dell'attestato di particolare merito.

Foto 1


Foto 2


Per ulteriori informazioni e/o aggiornamenti, consultare il sito dell'associazione Pegasus www.associazionepegasuscattolica.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei stato premiato?!
In che posizione ti sei piazzato!?

Hotel Negresco Cattolica ha detto...

Ciao Massi,
si sono stato premiato, Indieme ad altre 20 persone ho ricevuto l'attestato di particolare merito.
Nella graduatoria dei vincitori di questo premio sono secondo, ma non so se la posizione conta. Credo che l'importante sia il riconoscimento di questo premio.
Da quello che ho sentito dire, c'erano diverse persone che non erano a conoscenza di questo concorso. Anche tu mi pare che inizialmente non ne sapevi niente.
Strano. Dici che se ne parlerà un pò sul Cubia?