domenica 3 maggio 2009

SENZA RESPIRO






















Finalmente, a distanza di un anno dall'annuncio dell'uscita del mio nuovo libro proprio su questo blog, è disponibile "SENZA RESPIRO", la mia nuova raccolta di poesie edita dalla giovane ma prolifica casa editrice Zerounoundici Edizioni.
Frutto di circa due anni di lavoro (tra sviluppo dell'idea, stesura e selezione dei testi e assemblaggio dei vari capitoli), il libro raccoglie 69 poesie scritte tra il 2004 e il 2009 dai temi e toni decisamente distanti da quelli presenti ne “Gli occhi di Sonia”.
I dati completi del libro sono i seguenti:

Autore: Riccardo Bertozzi
Titolo: Senza respiro
Editore: 0111 Edizioni (collana Opera Prima)
Data di pubblicazione: aprile 2009
Cod. ISBN: 978-88-6307-168-9

Grazie a queste informazioni è possibile ordinare il libro da qualsiasi libreria in tutta Italia. La distribuzionie sarà comunque piuttosto limitata e andrà a rilento, al momento quindi i metodi per ordinare il libro sono:

1) acquisto sul sul sito www.giralibro.com, precisamente a questo LINK
E' il sito al quale la casa edtrice 0111 affida la promozione/distribuzione delle proprie pubblicazioni (scelta consigliata).

2) acquisto on line sulle librerie italiane virtuali. Ne elenco alcune da me testate che ho trovato pratiche, veloci ed efficienti:

  • Internetbookshop (IBS), la più grande libreria on line italiana. Per il link diretto clicca QUI (scelta consigliata)

  • Libreria Universitaria, a questo LINK (non dovrebbero essere richieste le spese di spedizione)

  • Webster, a questo LINK

3) acquisto in libreria

Al momento il libro è disponibile solo nelle seguenti librerie:

  • Libreria “La Morosina” di Cattolica, Via C.Cattaneo, 31, Tel.0541/830480

  • Libreria Indipendente-mente di Rimini, Via Di Duccio, 26, Tel. 0541/784948

E’ possibile però ordinarlo da qualsiasi libreria italiana indicando tutti i dati sopra elencati (importante è il codice ISBN).

4) richiesta diretta all’autore

Potete contattarmi sul blog o su facebook, seguiranno poi tutte le istruzioni.

Aspetto i vostri commenti e...buona lettura!

5 commenti:

Sandra ha detto...

Bravo Riccardo, complimenti per la pubblicazione!
Sandra

Hotel Negresco Cattolica ha detto...

grazie grazie grazie!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Riccardo, forse non ti ricordi di me. Sono Luca Martini, ci siamo conosciuti su internet tempo fa anche io ho scritto un libro di poesie, forse rammenti...
Non più la tua mail, volevo farti i complimenti, ho notato il tuo libro i una libreria di Rimini e l'ho comperato. Molto bello, davvero complimenti. Se ti va di scrivermi, puoi farlo direttamente alla mia mail: lucamartini71@live.it, mi farebbe piacere salutarti e restare in contatto.
A prestissimo

Luca

Hotel Negresco Cattolica ha detto...

Buongiorno Luca,
mi ricordo molto bene di te, tra l'altro avevo letto il tuo libro e mi era piaciuto molto. Avevo anche scritto un articoletto sul mio blog, a questo link: http://riccardobertozzi.blogspot.com/2008/07/un-libro-originale.html
Ti ringrazio per i complimenti, comunque ti contatto via e-mail.
A presto, ciao.

Anonimo ha detto...

puoi contattarmi? mk80@libero.it