venerdì 7 marzo 2008

Rock Cattolica - 7° Edizione

Si terrà questo fine settimana presso la discoteca Le Club di Cattolica il tradizionale Rock Cattolica, la rassegna di gruppi musicali (giunta alla 7° edizione) promossa e organizzata dall’associazione giovanile Alternoteca, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili del comune di Cattolica.

Quindici giovani band di Cattolica (e dintorni) si sfideranno sul palco del Le Club a cominciare da venerdì 7 marzo.


La locandina


Il programma delle serate è il seguente:

Venerdì 7 marzo dalle ore 20,30 si esibiranno:
T.N.T. - Black Hearts – Sinful Angels – Mc Baif – Black Sheep – Reloud – Rat Mousque – The 4 Foolish.
Sabato 8 marzo dalle ore 20,30 sarà la volta di: Pampuria – The Daff – Fix it – Tetrarchate – Flying Machine – Pillow Lava – Giuseppe Filippini.


Un “ghiotto” finale domenica 9 marzo con l’”aperitivo rock”: un ricco buffet offerto dal Comune di Cattolica e dall’Associazione Alternoteca accompagnato dalle esibizioni dei mitici Mr. Pig, capitanati dal simpaticissimo quanto virtuoso Michele Luppi, e dagli Hazy Dream, vincitori della scorsa edizione del Rock Cattolica.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione Alternoteca (vice-presieduta da Fabio Borra, chitarrista degli Hazy Dream) all'indirizzo alternoteca@libero.it


Approfondimenti:


Informazioni sugli Hazy Dream

Gli Hazy Dream al Rock Cattolica 2007



Blog di Dee Wild (cantante degli HD):


Alternoteca

L'Alternoteca è un'associazione di Promozione Sociale con lo scopo di realizzare un laboratorio musical-teatrale, nata dalla volontà di alcuni giovani di Cattolica e San Giovanni, e patrocinata dai relativi comuni.

E' possibile leggere un interessante intervista a Fabio Borra (vice presidente dell'Associazione) sul n°79 del Cubia, il mensile di informazione della città di Cattolica (www.cubia.it)


Sito dei Mr. Pig: www.mrpig4.com


Sito di Michele Luppi: www.micheleluppi.com

Nessun commento: