lunedì 5 maggio 2008

SENZA RESPIRO

Si chiamerà "Senza Respiro" la mia nuova raccolta di poesie di prossima (moooolto prossima...) pubblicazione.
Il materiale è quasi tutto pronto, l'"assemblaggio" richiede ancora un pò di modifiche ma in linea di massima direi che ci siamo.
Non appena la raccolta sarà completata saranno pubblicati sul blog degli estratti, e visto che l'uscita avverrà tra lungo tempo (mooooolto lungo...), sarà possibile acquistare a un prezzo contenutissimo una copia stampata e rilegata (da tipografia).

I temi e i toni del nuovo libro saranno decisamente diversi rispetto a quelli de "Gli Occhi di Sonia", incentrato fondamentalmente sul ricordo e sul sentimento.
Il tutto suonerà molto più "guerresco" e battagliero, e saranno le emozioni forti e più violente a farla da padrone. Si svelerà e si chiarirà la problematica dei Tiranni e degli Eroi che da qualche anno a questa parte imperversa nella mia testa e che ogni tanto nei miei discorsi e nel blog fa capolino, nella speranza di non essere preso per matto, o peggio...
La sfida più grande sarà comunque quella con le case editrici, che hanno l'arduo compito di valutare le opere e reputarle degne di pubblicazione, o degne di cestino.
A presto per tutti gli aggiornamenti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao scrittore, mi fa piacere che sei pronto e non vedo l'ora di leggere i tuoi pensieri .....fai pressioni agli editori....

Hotel Negresco Cattolica ha detto...

Grazie, speriamo bene!!!