mercoledì 15 ottobre 2008

Risultati concorso Poeti dell’Adda 2008

Pubblicati i nomi dei vincitori del premio Premio di Poesia Poeti dell'Adda 2008 XIII Edizione, al quale anche io ho partecipato (clicca QUI).


Opera 1^ classificata: Il profumo del tempo di Barbara Piazza, Bergamo.

Opera 2^ classificata: Enigma di Claudio Malatini, Cremona.

Opera 3^ classificata: Tempus fugit Mauro Domenella, Castelfidardo (An).

Opera 4^ classificata: Dedica di Emma Mazzuca, Latina.


Vincono Attestato di merito, pubblicazione dell’opera vincitrice su Il Club degli autori e su Internet più 10 copie in omaggio della rivista sulla quale viene pubblicata l’opera premiata:

* Opera 5^ classificata: Diapason di Chris Mao, Ormea CN.

* Opera 6^ classificata: Ho affidato… di Cristiano Comelli, Legnano (Mi).

* Opera 7^ classificata: Sull’uscio della sera di Anna Maria Marsegaglia, Edolo Bs.

* Opera 8^ classificata: Lasciatemi di Floredana De Felicibus, Atri (Te).

* Opera 9^ classificata: Lucidi cristalli di Isolina Merighi, Cremona.

* Opera 10^ classificata: Aprile acerbo di Roberto Bertolotti, Colturano (Mi).


Segnalazioni della Giuria con attestato di merito:


* Opera segnalata: 9002 ricerche di Federica Ilaria Fornaciari, Livorno Ferraris (Vc).

* Opera segnalata: Giovani internauti di Sergio Baldeschi, Montecerboli (Pi).

* Opera segnalata: Preghiera di Eleonora Paoletti, Sesto Fiorentino (Fi).

* Opera segnalata: Talvolta di Carla Noro, Vicenza

Per me rimane la pubblicazione sull'antologia I POETI DELL'ADDA 2008 che verrà realizzata nei prossimi mesi (clicca QUI)



Nessun commento: